Siamo almeno in quattro (ad oggi) ad aver avuto un'idea simile! Se non me n'è sfuggita qualcuna, oltre a me ci sono Marina Formenti, Vera Carusi e Mabi Col. Lettere sui rami... Ora che ti ho anticipato qualcosa, Carla, sarai forse ancora più curiosa di vedere la mia versione he he he he! Sono contenta di avere visto anche le altre: mi piace scoprire di avere idee simili, ma allo stesso tempo diverse, da altre persone; ci sono misteriosi legami che portano ad idee affini ma ognuno ha la sua personalità. Fantastica sensazione. Questo di Marina lo trovo particolarmente interessante, l'idea di usare i tasti della macchina da scrivere al posto delle foglie è geniale!
Siamo almeno in quattro (ad oggi) ad aver avuto un'idea simile! Se non me n'è sfuggita qualcuna, oltre a me ci sono Marina Formenti, Vera Carusi e Mabi Col. Lettere sui rami... Ora che ti ho anticipato qualcosa, Carla, sarai forse ancora più curiosa di vedere la mia versione he he he he! Sono contenta di avere visto anche le altre: mi piace scoprire di avere idee simili, ma allo stesso tempo diverse, da altre persone; ci sono misteriosi legami che portano ad idee affini ma ognuno ha la sua personalità. Fantastica sensazione.
RispondiEliminaQuesto di Marina lo trovo particolarmente interessante, l'idea di usare i tasti della macchina da scrivere al posto delle foglie è geniale!